Altre Note Legali   


Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a mezzo raccomandata A/R a Forniture Industriali Serinaldi s.r.l., Località Frangellini - Via Flaminia Km. 63,800 - 02046 Magliano Sabina - Rieti o PEC.

Giurisdizione

Il contratto di vendita tra il Cliente e Forniture Industriali Serinaldi s.r.l. si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Rieti.

Condizioni

Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate da Forniture Industriali Serinaldi s.r.l. senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito internet www.serinaldi.it.

Disconoscimento di responsabilità (Disclaimer)

Il Sito è proposto all’utente esclusivamente "nello stato in cui si trova", senza garanzie di alcun tipo, né esprime o implica valore legale o di altro genere. Nessuna garanzia potrà derivare da alcun tipo d’informazione scritta fornita da Forniture Industriali Serinaldi s.r.l.

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, né Forniture Industriali Serinaldi s.r.l., né nessuna delle sue società affiliate e/o controllate, così come i soci, azionisti, dirigenti, impiegati, agenti, rappresentanti, concessionari e mandatari di ognuna delle medesime, potranno essere in alcun caso considerati responsabili nei confronti dell’utente, o nei confronti di terze parti, per qualsiasi danno o perdita scaturente dall’uso del Sito e/o dei contenuti dello stesso o da qualsiasi informazione sui prodotti eventualmente commercializzati attraverso lo stesso, inclusi a titolo meramente esemplificativo tutti i casi di responsabilità per (a) perdita o danneggiamento di dati, (b) perdita o danneggiamento della strumentazione tecnologica, informatica, hardware e software, (c) perdita o danno che poteva essere previsto da parte dell’utente, (d) perdita o danno subita dall’utente quale conseguenza della mancata adozione da parte dello stesso di ragionevoli precauzioni contro tali perdite o danni.

Forniture Industriali Serinaldi s.r.l. declina altresì ogni responsabilità per qualsiasi danno diretto e/o indiretto, quale che ne sia la causa, l’origine, la natura e le conseguenze, inclusi, a titolo esemplificativo, i costi sostenuti a causa della perdita di opportunità commerciali, di clienti, di dati, o qualsiasi altra perdita di beni immateriali derivante dall’uso del Sito o dall’impossibilità di usarlo o dall’affidamento riposto nelle informazioni rese direttamente o indirettamente disponibili sul Sito. Utilizzando il Sito, l’utente accetta che, in caso di insoddisfazione relativa al Sito, ad ogni sua parte o a qualsiasi prodotto o servizio eventualmente fornito per mezzo dello stesso, o ad una clausola dei presenti Termini e Condizioni di Utilizzo, il solo ed esclusivo rimedio a disposizione dell’utente consiste nel cessare l’uso del Sito. Forniture Industriali Serinaldi s.r.l. declina ogni responsabilità relativa ad atti, omissioni e comportamenti di terzi in connessione con l’uso del Sito da parte dell’utente, compresa, a titolo meramente esemplificativo, qualsiasi responsabilità relativa a contenuti, informazioni, dichiarazioni di terzi rese disponibili sul Sito o tramite lo stesso, incluso ai sensi delle norme penali o civili relative a diffamazione, violazione della proprietà intellettuale, privacy, oscenità, motivi di religione, di razza e di genere, o altra normativa applicabile. L’utente infine accetta di manlevare e tenere indenne Forniture Industriali Serinaldi s.r.l. da qualsiasi eventuale azione legale, pretesa, reclamo da parte di terzi e connessi danni e spese, anche legali, originati da o connessi ad un utilizzo in qualsiasi modo irregolare e/o illecito del Sito e/o dei Contenuti di Forniture Industriali Serinaldi s.r.l. da parte dell’utente.

Ogni riferimento ad eventuali prodotti e/o servizi che sono stati o che potranno essere forniti da Forniture Industriali Serinaldi s.r.l., o da qualsiasi altra società affiliata o controllata, per il tramite del Sito non corrisponde alla promessa che tali prodotti o servizi saranno in qualsiasi momento disponibili. Variazioni o miglioramenti a tali prodotti o servizi potranno essere effettuate in qualsiasi momento senza previa comunicazione da parte di Serinaldi s.r.l.

Forniture Industriali Serinaldi s.r.l. compirà ogni sforzo possibile per assicurare la precisione e la puntualità dei contenuti del Sito ma non può in alcun modo garantirle. In ogni caso, Forniture Industriali Serinaldi s.r.l., ha il diritto in qualsiasi momento e di volta in volta, di modificare o di disattivare temporaneamente o permanentemente il Sito (o qualsiasi sua parte) con o senza preavviso. L’utente prende atto ed accetta il fatto che Forniture Industriali Serinaldi s.r.l. non potrà essere considerata responsabile nei suoi confronti o verso terzi per qualsiasi modifica, sospensione o interruzione del Sito.